ciao a tutti dalla trinacria
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
ciao a tutti dalla trinacria
ho avuto qualche problemino a registrarmi non mi arrivava l'attivazione alla fine riprovando con nick diversi ci sono riuscito
Mi chiamo Andrea e sono l'ideatore di etnaenduro.it ed è tramite lui che sono arrivato a voi...infatti ho scoperto la vs bella manifestazione dedicata alle dual sport... ormai tutti van via di racing ma a me la dual gusta tanto non a caso accanto al wr250 trova posto un xr ...che dire ho ritenuto giusto darvi spazio anche nel mio piccolo sito di informazione sul mondo delle ruote tassellate , il vs video è in home page e nella sezione forum la locandina , chissà che non vi arrivi qualche siculo
Mi chiamo Andrea e sono l'ideatore di etnaenduro.it ed è tramite lui che sono arrivato a voi...infatti ho scoperto la vs bella manifestazione dedicata alle dual sport... ormai tutti van via di racing ma a me la dual gusta tanto non a caso accanto al wr250 trova posto un xr ...che dire ho ritenuto giusto darvi spazio anche nel mio piccolo sito di informazione sul mondo delle ruote tassellate , il vs video è in home page e nella sezione forum la locandina , chissà che non vi arrivi qualche siculo
etnaenduro.it- Messaggi : 3
Re: ciao a tutti dalla trinacria
ciao andrea, mi piace l'open source ed il libero scambio pertanto inserisco un link al tuo sito in home page, grazie e a presto incontrarti
mandrake- Messaggi : 440
Ciao Andrea ...
che dire ... mega soddisfazione per la tua registrazione e per la graditissima pubblicità che ci fai sul tuo sito ... e speriamo che qualche siculo abbia voglia di passare due giornate con noi ... sarebbe veramente bello per cui ... mai dire mai ...
A presto incontrarci anche da parte mia ...
che dire ... mega soddisfazione per la tua registrazione e per la graditissima pubblicità che ci fai sul tuo sito ... e speriamo che qualche siculo abbia voglia di passare due giornate con noi ... sarebbe veramente bello per cui ... mai dire mai ...
A presto incontrarci anche da parte mia ...
Papo- Fondatore
lo faccio con piacere iniziative come queste che si basano sulla passione vera e pura meritano a mio avviso tutta l'attenzione del caso..niente da escludere che qualche siculu non spunti, in ogni caso tenetemi informato anche sul post manifestazione che mettiamo video e foto
A presto
A presto
benvenuto anche da parte mia... fa sempre piacere trovare appassionati con gli stessi stimoli e stessi propositi... per cui grazie davvero... e chissà... magari qualche siculo qua e qualche maremmano là
ps mi piacere proprio una bella arrampicata sul grandioso etna!!!
ps mi piacere proprio una bella arrampicata sul grandioso etna!!!
floyd- fondatore
bhe proprio in cima non si può è parco ma se vuoi conoscere un po di pietra lavica non c'è bisogno di spingersi troppo alti
Pagina 1 di 1