ciao a tutti!
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
ciao a tutti!
.. mi chiamo andrea e sono di roma...
un paio di amici che parteciperanno al motoraduno mi hanno incuriosito parecchio su questa manifestazione...
quest'anno dubito che riuscirò a partecipare, magari per la prox sarò organizzato (e con qualche eurino in più)
intanto eccomi qui a rosicare mentre leggo di tutta l'organizzazione ed altro....
un paio di amici che parteciperanno al motoraduno mi hanno incuriosito parecchio su questa manifestazione...
quest'anno dubito che riuscirò a partecipare, magari per la prox sarò organizzato (e con qualche eurino in più)
intanto eccomi qui a rosicare mentre leggo di tutta l'organizzazione ed altro....
andreafaccina- Messaggi : 2
Re: ciao a tutti!
ciao andrea... non ti preoccupare... rosicherai un po' quest'anno, ma il prossimo ti rifarai con gli interessi... magari ci si becca per altre uscite... a presto dai!!!
floyd- fondatore
Ciao Andrea ...
peccato tu non possa farti una due giorni al raduno ... di amici romani ce ne sono veramente tanti e anche quest'anno sarà baccano totale!!!!
Ma se non sarà per quest'anno ... sarà per l'anno prossimo tanto noi quì siamo e quì restiamo e poi chissà che la profezia del floyd non si avveri!!!!
Un salutone ....
peccato tu non possa farti una due giorni al raduno ... di amici romani ce ne sono veramente tanti e anche quest'anno sarà baccano totale!!!!
Ma se non sarà per quest'anno ... sarà per l'anno prossimo tanto noi quì siamo e quì restiamo e poi chissà che la profezia del floyd non si avveri!!!!
Un salutone ....
Papo- Fondatore
ciao andrea e benvenuto! ma chi è sto matto che t'ha indirizzato qua?
mandrake- Messaggi : 440
2 loschi individui... tali filippo t. (ktm 450) e marco d. (recente ktm 300)... e pensare che sono anni che dico IO ai loschi individui di diventare enduristi... mo io sto a fette enduro-stradali (africa twin) e loro sono endurizzati al top... :-D
Tra l'altro mi hanno raccontato spesso di un certo "mandrake" che con una pesantissima AT 750 fa cose da matti...
Tra l'altro mi hanno raccontato spesso di un certo "mandrake" che con una pesantissima AT 750 fa cose da matti...
andreafaccina- Messaggi : 2
E m'hai detto niente, c'hai la mejo motocicletta per fare qualche mandrakata! Sei nel posto giusto, non siamo enduristi ci piace sgassare ovunque
mandrake- Messaggi : 440
a bello...te sei iscritto...bravo bravo...certo che però un paio de giorni a mangia potevi pure venicce...
conoscendoti avresti rosicato troppo...va be
intanto ben venuto
conoscendoti avresti rosicato troppo...va be
intanto ben venuto
filiomer- Messaggi : 35
Argomenti simili
» ciao a tutti
» ciao a tutti
» ciao a tutti
» Ciao a tutti da Francesco
» Ciao a tutti da un endurostradali
» ciao a tutti