motocasàromania
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
motocasàromania
Ciao a tutti sono Claudio , ho conosciuto attraverso altro forum il vostro mandrake.
Dopo 25 anni di inattività ora ho Super Tenerè 1200 ST (naturalmente ora tassellato).
Ci vedremo molto presto al Motomaremma, e anche se sono neofita, sono appassionato di off (leggero però)-
Dopo 25 anni di inattività ora ho Super Tenerè 1200 ST (naturalmente ora tassellato).
Ci vedremo molto presto al Motomaremma, e anche se sono neofita, sono appassionato di off (leggero però)-
casàro- Messaggi : 12
Re: motocasàromania
Buongiorno Claudio è ben sentito ...
azz ... un Super Tenerè 1200 tassellato è tanta roba ...
vieni tranquillo al MotoMaremma così facciamo conoscenza e ti affidiamo in prova al Mandrake Nazionale per le lezioni di offtranquillomicatanto!!!!!!!!!
Un salutone ...
azz ... un Super Tenerè 1200 tassellato è tanta roba ...
vieni tranquillo al MotoMaremma così facciamo conoscenza e ti affidiamo in prova al Mandrake Nazionale per le lezioni di offtranquillomicatanto!!!!!!!!!
Un salutone ...
Papo- Fondatore
ciao claudio... e benvenuto nella piccola famiglia maremmana felicemente "allargata"... in tutti i sensi... hihihi!!!
ps bello il supertenerone... soprattutto tassellato... bravo... e a presto allora!!!!
ps2 scusaci per il mandrakone... d'altronde qualcuno a sto mondo se lo doveva pur sorbire!!!
ps bello il supertenerone... soprattutto tassellato... bravo... e a presto allora!!!!
ps2 scusaci per il mandrakone... d'altronde qualcuno a sto mondo se lo doveva pur sorbire!!!
floyd- fondatore
dé visto 'he siamo 'n famiglia opperché 'un mi dai un dugento euri, babbo floyd? buahahhaha!
mandrake- Messaggi : 440
Ma non dovrò essere anch'io il tuo portafogli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Questo sono io:
E....................grazie per l'accoglienza!!!!!! A presto
Questo sono io:
E....................grazie per l'accoglienza!!!!!! A presto
bella di nulla!!!!! Ma un bel paramotore/paracarena ce lo vedrei proprio bene vista l'ispirazione fuoristradistica!!!!!!
Ma che c'hai sul casco ... ... un ripetitore?!?!? Trasmetti in diretta?!?!? Su quale canale?!?!? Spetta'oloooooooo ......
Ci aspettiamo da te un bel filmatino al MotoMaremma ...
Ma che c'hai sul casco ... ... un ripetitore?!?!? Trasmetti in diretta?!?!? Su quale canale?!?!? Spetta'oloooooooo ......
Papo- Fondatore
Hai ragione infatti ne devo scegliere uno e andrò in fiera a Verona per capire qualìè il migliore.Papo ha scritto:bella di nulla!!!!! Ma un bel paramotore/paracarena ce lo vedrei proprio bene vista l'ispirazione fuoristradistica!!!!!!
Vi posterò qualche mio video in off.
Pagina 1 di 1