motocasàromania
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
motocasàromania
Ciao a tutti sono Claudio , ho conosciuto attraverso altro forum il vostro mandrake.
Dopo 25 anni di inattività ora ho Super Tenerè 1200 ST (naturalmente ora tassellato).
Ci vedremo molto presto al Motomaremma, e anche se sono neofita, sono appassionato di off (leggero però)-
Dopo 25 anni di inattività ora ho Super Tenerè 1200 ST (naturalmente ora tassellato).
Ci vedremo molto presto al Motomaremma, e anche se sono neofita, sono appassionato di off (leggero però)-
casàro- Messaggi : 12
Re: motocasàromania
Buongiorno Claudio è ben sentito ...
azz ... un Super Tenerè 1200 tassellato è tanta roba ...
vieni tranquillo al MotoMaremma così facciamo conoscenza e ti affidiamo in prova al Mandrake Nazionale per le lezioni di offtranquillomicatanto!!!!!!!!!
Un salutone ...
azz ... un Super Tenerè 1200 tassellato è tanta roba ...
vieni tranquillo al MotoMaremma così facciamo conoscenza e ti affidiamo in prova al Mandrake Nazionale per le lezioni di offtranquillomicatanto!!!!!!!!!
Un salutone ...
Papo- Fondatore
ciao claudio... e benvenuto nella piccola famiglia maremmana felicemente "allargata"... in tutti i sensi... hihihi!!!
ps bello il supertenerone... soprattutto tassellato... bravo... e a presto allora!!!!
ps2 scusaci per il mandrakone... d'altronde qualcuno a sto mondo se lo doveva pur sorbire!!!
ps bello il supertenerone... soprattutto tassellato... bravo... e a presto allora!!!!
ps2 scusaci per il mandrakone... d'altronde qualcuno a sto mondo se lo doveva pur sorbire!!!
floyd- fondatore
dé visto 'he siamo 'n famiglia opperché 'un mi dai un dugento euri, babbo floyd? buahahhaha!
mandrake- Messaggi : 440
Ma non dovrò essere anch'io il tuo portafogli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Questo sono io:
E....................grazie per l'accoglienza!!!!!! A presto
Questo sono io:
E....................grazie per l'accoglienza!!!!!! A presto