MOTOMAREMMA by C.S.M. Group
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

FAQ MOTOMAREMMA 5^ EDIZIONE

+9
capetto
Gigante
stellone
bobmauri
kenzomifune
floyd
Papo
Manu
mandrake
13 partecipanti

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

FAQ MOTOMAREMMA 5^ EDIZIONE Empty FAQ MOTOMAREMMA 5^ EDIZIONE

Messaggio Da mandrake Mer Dic 28, 2011 3:11 pm

D:
vengo in auto con la mia famiglia dal venerdì pomeriggio (siamo io mia moglie e due bambini di 5 e 9 anni) e porto la moto col carrello, quanto spendo? c'è posto per lasciare auto e carrello al sicuro?

R:
per auto e carrello nessun problema, il campeggio dispone di un grande parcheggio privato recintato di fianco all'ingresso. Per dormire ti conviene prendere un bungalow da 4 posti letto, per due notti costa 144 euro

D:
siamo un gruppo di 6 amici, veniamo con le moto il sabato per fare il tour offroad con Silvia Giannetti ^_^ e ripartiamo la domenica mattina per rientrare facendo solo strade di montagna, abbiamo tutti le gomme stradali. Si può fare? p.s.: non abbiamo ancora deciso se dormire in tenda o in bungalow!

R:
visto che dormite solo una notte, per 10 euro di differenza a persona vi conviene il bungalow da 6, sono villini in legno della holtzbau col bagno meglio di quello di casa mia... viaggiare scarichi è meglio! Smile il giro turistico è fattibile anche con gomme stradali (e un pò di mestiere!)

D:
siamo due coppie di equipaggi, vogliamo prenotare il bungalow da 4 persone però ripartiamo il lunedì con comodo: è possibile pernottare anche la domenica sera al vallicella camping village?

R:
si può fare, se ci date una mano a ripulire vi restituiamo i 5 € dell'iscrizione! Very Happy

D:
io sono da solo, vengo per fare il giro hard insieme al Tartaglia. Dormo in tenda e mi cucino la roba alla griglia per conto mio. Quanto spendo?

R:
di base spendi 5 euro per l'iscrizione + 8 euro per il posto tenda, con altri 5 euro puoi comprare il kit di sopravvivenza con due salsicce e una scamerita, il resto dipende da quanto bevete tu e la tua moto drunken

D:
ciao, vengo da solo con la motina, ma ho paura a dormire da solo in tenda... vorrei dormire con qualcun'altro in un bungalow, ma soffro di aerofagia e meteorismo da guinness... con i 5 € di iscrizione fornite anche i tappi per le orecchie?!

R:
stattene a casa!!!

D:
salve a tutti... c'è da scopà?!

R:
se te la porti si!!!

D:
ciao raga... vorrei tanto venire (nel senso... al raduno!!!), la mia mamma non vuole... come faccio?!

R:
sulla locandina in home page ci sono i nostri numeri di cellulare con le nostre foto, se non basta metterci la faccia vediamo cos'altro possiamo fare...
mandrake
mandrake

Torna in alto Andare in basso

FAQ MOTOMAREMMA 5^ EDIZIONE Empty Re: FAQ MOTOMAREMMA 5^ EDIZIONE

Messaggio Da Manu Lun Gen 09, 2012 11:50 am

Altra domanda....poichè forse quella settimana sarò nelle vicinanze per una vacanzina con l'ometto e un'altra coppia di amici non motociclisti, anche se non siamo in moto, posso venire lo stesso il sabato a trovarvi così vi riabbraccio tutti e finalmente faccio conoscere a Matteo i mie fratelloni che gli ho fatto una testa tanta poverino??? What a Face ripartiremmo la domenica Very Happy
Manu
Manu

Messaggio Da Papo Lun Gen 09, 2012 12:14 pm

Manu ha scritto:Altra domanda....poichè forse quella settimana sarò nelle vicinanze per una vacanzina con l'ometto e un'altra coppia di amici non motociclisti, anche se non siamo in moto, posso venire lo stesso il sabato a trovarvi così vi riabbraccio tutti e finalmente faccio conoscere a Matteo i mie fratelloni che gli ho fatto una testa tanta poverino??? What a Face ripartiremmo la domenica Very Happy

Maremma Bussolengeles ... certo che puoi venire ... non potevi fare il contrario semmai ... Evil or Very Mad

Peccato che non vieni in moto, ma se volete venire a cena e fare un pò di caciara non ci sono problemi ... così ci fai conoscere il nuovo batticuore ... I love you I love you I love you lol! lol! lol!

Se hai bisogno di prenotazioni o altro ..... a disposizioneeeeeeeeeeee .................

Un abbraccione sorellinsorelletta ... cheers
Papo
Papo
Fondatore
Fondatore

Messaggio Da floyd Mar Gen 10, 2012 9:00 am

maremmabiondina... se ti azzardi ad essere nei paraggi e a non farti viva ti vengo a prendere a bussolengo, ti spello viva e metto sotto sale... vieni e zitta!!!! Twisted Evil I love you
floyd
floyd
fondatore
fondatore

Messaggio Da mandrake Mar Gen 10, 2012 7:33 pm

vai manu che si rifà baldoria come ai vecchi tempi! cheers
mandrake
mandrake

Messaggio Da kenzomifune Mar Gen 24, 2012 8:15 pm

manuuu.....non ci sono se,non ci sono ma.....non puoi mancare flower
kenzomifune
kenzomifune

Messaggio Da kenzomifune Mar Gen 24, 2012 8:18 pm

ah dimenticavo.......mancano meno di 90 giorni......tic tac...tic tac...tic tac... bounce
kenzomifune
kenzomifune

Messaggio Da bobmauri Sab Feb 04, 2012 1:35 pm

Domanda: visto che parto alle 19.00 da Genova venerdì e ci metto 3 ore di viaggio arrivo in tempo per una birra?

bobmauri

Messaggio Da Papo Sab Feb 04, 2012 1:39 pm

bobmauri ha scritto:Domanda: visto che parto alle 19.00 da Genova venerdì e ci metto 3 ore di viaggio arrivo in tempo per una birra?

stai invecchiando bob!!!!!

Una volta avresti detto ... arrivo in tempo per tre birre... uahahahahahahahahahahaha ....... Laughing

ma certo che sei sei in tempo ... lo sai che non possiamo andare a letto senza averti visto arrivare la raduno!!!! cheers cheers
Papo
Papo
Fondatore
Fondatore

Messaggio Da bobmauri Sab Feb 04, 2012 1:48 pm

e allora fanne 3 fanne 3 fanne 3

bobmauri

Messaggio Da Manu Lun Feb 20, 2012 2:43 pm

Ma ciao fratelloni Smile
Allora la settimana di vacanza è saltata purtroppo Sad
Ma spero di riuscire a venire lo stesso a trovarvi....l'unico dilemma è che non ho ancora ripreso a guidare e sono ancora in fase d'osservazione almeno fino ai primi di aprile....la storia si fa sempre più lunga purtroppo Sad
Non mi iscrivo perchè non voglio occupare un posto e poi dare forfait....appena ho novità vi faccio sapere ok??
Intanto vi mando un abbraccione forte fortissimo e un bacione grande grandissimo...vi voglio bene Wink
Manu
Manu

Messaggio Da mandrake Mar Feb 21, 2012 9:05 am

ciao manu non ti preoccupare per la vacanza, ti rifarai coglìinteressi Very Happy

per te il posto è già riservato e vedrai che con la primavera ti vanno in circolo gli ormoni da cinghiala maremmana e ti sentirai alla grande! un abbraccione cara!
mandrake
mandrake

Messaggio Da floyd Mar Feb 21, 2012 10:54 am

dai dai piccola sorellina... stringi i denti, rimettiti con i tempi necessari... prima la salute... noi ci saremo sempre... bacini bacini!!! flower
floyd
floyd
fondatore
fondatore

Messaggio Da stellone Gio Feb 23, 2012 9:18 am

domanda:
io e un amico partiremmo da roma sabato sera dopocena(causa impegni di lavoro)
cosi da passare il resto della serata insieme e poter ripartire per il giro di domenica col gruppo
si puo fare che ne dite?

stellone

Messaggio Da Papo Gio Feb 23, 2012 9:35 am

Buongiorno stellone

l'iscrizione adesso è ok ... frà qualche giorno ti mando una mail riepilogativa.

Per il resto certo che si può fare ... quando arrivate vi unite al gruppo tanto si farà tardi ... mooooolto tardi .... Shocked ... e dopo aver piazzato la tenda vi unite a noi ... semmai segnati i nostri numeri di cellulare che se hai bisogno ci chiami ... Wink
Papo
Papo
Fondatore
Fondatore

Messaggio Da floyd Gio Feb 23, 2012 9:41 am

esatto... il motomaremma è aperto h24... ci troverete con la birra in mano a far baldoria... per cui no problem... per qualunque cosa chiamate senza problemi!!!!
floyd
floyd
fondatore
fondatore

Messaggio Da stellone Gio Feb 23, 2012 9:49 am

grazie per la disponibilita Very Happy
a presto per una birrona allora

stellone

Messaggio Da Papo Ven Feb 24, 2012 9:53 pm

Manu ha scritto:Ma ciao fratelloni Smile
Allora la settimana di vacanza è saltata purtroppo Sad
Ma spero di riuscire a venire lo stesso a trovarvi....l'unico dilemma è che non ho ancora ripreso a guidare e sono ancora in fase d'osservazione almeno fino ai primi di aprile....la storia si fa sempre più lunga purtroppo Sad
Non mi iscrivo perchè non voglio occupare un posto e poi dare forfait....appena ho novità vi faccio sapere ok??
Intanto vi mando un abbraccione forte fortissimo e un bacione grande grandissimo...vi voglio bene Wink

Ciao Manu ...

lo sai che se tu decidessi di venire una sistemazione ci sarebbe sempre ... certo che mancare per il secondo anno consecutivo non sarebbe da te ... Rolling Eyes ... ci stai forse velatamente dicendo che non siamo più i tuoi preferiti?!?!?!? What a Face ... uahahahahaha ....

Tranquilla, pensa a guarire ... e se potrai venire sarai la benvenuta ... un abbraccione e un bacione ... Wink
Papo
Papo
Fondatore
Fondatore

Messaggio Da Gigante Sab Mar 10, 2012 3:29 pm

buongiorno zozzoni !!

Mi sto organizzando con un po' di persone albino ...in settimana prenotiamo i bunga bungalow...non c'avèmo er fisico per la tenda Laughing

ce stanno sempre i kit de ciccia per le grigliate serali? pig

papozzo grande acquisto!!

ma è previsto un premio per chi ha partecipato a tutte le edizioni...a parte un calcio al culo? Laughing
Gigante
Gigante

http://motoclubgajardi.forumfree.it

Messaggio Da floyd Sab Mar 10, 2012 4:40 pm

se mai ci sarà un premio per la fiducia, per la lealtà, per la ganascia... stai certo che il primo premio è tuo (vostro!!)!!! Laughing

ps per la ciccia non ti deluderemo.... mai!!! pig

ps mitici!!!
floyd
floyd
fondatore
fondatore

Messaggio Da Papo Sab Mar 10, 2012 6:16 pm

azz .... il Gigante!!!!!!!

Iniziavi a farci preoccupare ... non sapevamo se ordinare o no 50 kg in più di ciccia per la griglia ... Shocked ... ora sappiamo cosa fare!!!!!

vai tranquillo ... il bunga bungalow è alla tua portata ... ti lasciamo il bungalow più isolato che c'è ... hai visto mai che la grigliata in nottata faccia effetto ... affraid

Ti aspettiamo ... come sempre ... puntuale come una cambiale a fine mese ... Wink
Papo
Papo
Fondatore
Fondatore

Messaggio Da mandrake Dom Mar 11, 2012 5:42 pm

a gigà... quest'anno ce se pò coce un brontosauro senza spezzallo... ne hai uno in esclusiva di fianco al tuo chalet... perché il vallicella camping village non ha i bungalows, ha le villette in legno della holtzbau che sò rifinite mejo de casa mia Very Happy

FAQ MOTOMAREMMA 5^ EDIZIONE 418529_381776385174283_100000257751922_1510116_1461294786_n
mandrake
mandrake

Messaggio Da capetto Lun Mar 12, 2012 10:34 am

Eccomi qui!! Siccome la voglia di tornare alla Motomaremma , dopo l'esperienza del 2010 , è tanta ...... ci siamo contati ed abbiamo detto "andiamo!!!"
Saremmo in 8 e interessati ai bungalow (alla nostra età la tenda a fine aprile è un po' troppo!! Rolling Eyes ).
Ne saranno rimasti un piao da 4? Ora contatto direttamente il camping per fermarli , nel caso ci siano ancora.

Preparatevi ... il capetto e l'Armata Brankaleone in arrivo!!!! Wink
capetto
capetto

http://www.armatabrankaleone.com

Messaggio Da Papo Lun Mar 12, 2012 10:56 am

capetto ha scritto:Eccomi qui!! Siccome la voglia di tornare alla Motomaremma , dopo l'esperienza del 2010 , è tanta ...... ci siamo contati ed abbiamo detto "andiamo!!!"
Saremmo in 8 e interessati ai bungalow (alla nostra età la tenda a fine aprile è un po' troppo!! Rolling Eyes ).
Ne saranno rimasti un piao da 4? Ora contatto direttamente il camping per fermarli , nel caso ci siano ancora.
Preparatevi ... il capetto e l'Armata Brankaleone in arrivo!!!! Wink

Miiiiiiii ..... Shocked ..... l'Armata Brankaleone in visita in terra maremmana!!!!!

Grande Capetto, è un piacere assoluto rivederti al raduno ... sarà un bel rivedersi e vedere in quanti siete!!!!

Per i bungalow non ci sono problemi ... ce ne sono per tutti e appena mi confermano dal Campeggio l'eventuale prentazione te ne trovo due vicini e te prenoto ...

Ci vediamo presto .... moooolto presto ...... Wink
Papo
Papo
Fondatore
Fondatore

Messaggio Da capetto Lun Mar 12, 2012 11:12 am

Bene , bene ..... bene!!!
Ok mando la mail ora e poi ci pensano loro ad avvisarti?
Io ne prenoto 2 e , appena mi danno gli estremi , mando la caparra ..... ok?
capetto
capetto

http://www.armatabrankaleone.com

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

- Argomenti simili