MOTOMAREMMA by C.S.M. Group
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ciao bocia

4 partecipanti

Andare in basso

ciao bocia Empty ciao bocia

Messaggio Da marcello50 Ven Dic 16, 2011 5:38 pm

Salve a tutti, ci rivediamo pure qua!
Chi mi conosce sa già, per chi non mi conosce dirò che ormai per vicende ed età sono diventato un osservatore...ma vi osservo da vicino eh!

Floy, poi girà più tranquillo ora, ho dato via lo "speronatore"! Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Ci vediamo al più tardi ad Aprile; mi raccomando due posticini per me e mugliera di quelli comodi comodi! Very Happy
marcello50
marcello50

Torna in alto Andare in basso

ciao bocia Empty Re: ciao bocia

Messaggio Da floyd Ven Dic 16, 2011 5:59 pm

hehe... due posticini per voi comodi comodi ci sono sempre... aribenvenuto/i tra noi!!! lol!

ps viaggio più tranquillo e pure più "massiccio" in tutti i sensi... ormai mi sono dato all'enduro/turismo con un ktm 990 adventurreee... e c'ho 'na certa anch'io, ma soprattutto un'ernietta semiesposta che, diciamolo in silenzio, per il momento mi fa ri'ampa benino... maremmaavvoltanellettochemalechefaceva!!!! Crying or Very sad Laughing
floyd
floyd
fondatore
fondatore

Messaggio Da Papo Ven Dic 16, 2011 6:09 pm

Ciao Marcello .... lol!

lo sai che per te e mugliera un posticino da due posti tutto baciobacio miciomicio lo troviamo sempre!!!!! L'importante è che sei dei nostri ... lo sai che ci teniamo alla tua oramai "storica" presenza .... cheers

Un salutone e ci vediamo presto ..... Wink
Papo
Papo
Fondatore
Fondatore

Messaggio Da mandrake Ven Dic 16, 2011 6:39 pm

ciao marcello! non potevi mancare, quest'anno abbiamo in serbo tante belle sorprese Very Happy
mandrake
mandrake

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili