MOTOMAREMMA by C.S.M. Group
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ci sono anch'io!!

3 partecipanti

Andare in basso

Ci sono anch'io!! Empty Ci sono anch'io!!

Messaggio Da Cerasino Mar Mar 01, 2011 9:59 pm

Ciao ragazzi, per chi non mi conosce mi presento:
Mi chiamo Andrea, vengo dalla Prov. di PG e mi sono affezzionato al vostro gruppo!!! Sono un motociclista da sempre appassionato di enduro ma solo di BI= Bicilindrico, con alti e bassi, cadute e rialzate, ma con sempre dentro la voglia di moto. Da quest'anno possiedo due "bimbe", due quasi sconosciute Cagiva Elefant 750, una allestita per la strada e l'altra ancora in "costruzione" modificata per l'Off.
Purtroppo non avrò molto tempo per seguirvi ma sicuramente qualche sbirciatina quà dentro la darò ogni tanto

Cerasino (tratto da cerasa = ciliegia in dialetto umbro perchè da piccolo ero sempre sopra gli alberi di ciliegie).
Very Happy
Cerasino
Cerasino

Torna in alto Andare in basso

Ci sono anch'io!! Empty Re: Ci sono anch'io!!

Messaggio Da Papo Mer Mar 02, 2011 9:37 am

Ciao Andrea ..... è un piacere averti con noi .... il tuo Cagivone lo conosco bene ... Laughing

E spero che tu finisca l'allestimento della bisontina per l'off per il Motomaremma (spetta'olo ... Shocked .... ho visto l'iscrizione!!!!!) così te ne rivai a giro con il Mandrakone & C. ... Laughing

Per il poco tempo non preoccuparti ... siamo tutti nella stessa barca ... ma un salutino ogni tanto sono sicuro che ci scapperà!!!!!

Ciao Andrea ... ancora ben risentito ... per ora ti mado una stretta di mano virtulae in attesa di quella reale .... ciaooooooooo!!!!!!! cheers
Papo
Papo
Fondatore
Fondatore

Messaggio Da floyd Mer Mar 02, 2011 11:39 am

ariecco anche il cerasino tra noi... che belloooo... dai dai... prova ad essere dei nostri con la versione "off" che ci rifacciamo qualche giretto in zone nuove e fantastiche... ma anche con l'altra va bene... insomma... basta che vieniii... incrociamo i "cilindri" dai... a prestoo!!! Wink
floyd
floyd
fondatore
fondatore

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili