MOTOMAREMMA by C.S.M. Group
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La sorellina gotica è quiiiiiiiiiii :)

5 partecipanti

Andare in basso

La sorellina gotica è quiiiiiiiiiii :) Empty La sorellina gotica è quiiiiiiiiiii :)

Messaggio Da Manu Mar Mar 01, 2011 2:49 pm

Ma ciao a tuttiiiiiiiiiiii Wink
Sono proprio contentissima di essermi iscritta a questo forum.....così potro stare più in contatto con i miei fratelloni!!!!!che bellooooooooooooooooooooooooo Smile Smile Smile Smile Smile Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Per chi non mi conoscesse mi chiamo Manuela, ho 26 anni, abito in prov. di Verona e sono la sorellina adottiva del C.S.M. e sono motociclista da 4 anni Wink
Adoro la maremma con tutta me stessa.....infatti dico sempre che è il mio Eden e appena posso (lavoro e soldini permettendo) faccio una scappatina di un w.e. a trovare i miei fratelloni Wink

Non vedo l'ora arrivi metà aprile per riabbracciarvi tutti.....
Intanto vi mando un bacionissimo colmissimo di tutto il mio affetto Wink

A prestoooooooooo
Manu
Manu

Torna in alto Andare in basso

La sorellina gotica è quiiiiiiiiiii :) Empty Re: La sorellina gotica è quiiiiiiiiiii :)

Messaggio Da Papo Mar Mar 01, 2011 2:55 pm

Eccolaaaaa ...... cheers cheers cheers cheers

Buonasera sorellina gotica .... che bello riaverti on-line!!!!!!!!!

Ma a te chi è che non ti conosce ..... oramai da queste parti non ti chiedono più nemmeno i documenti ... sei una garanzia!!!!! smackkkkkkk.....

Ti aspettiamo con la gioa di sempre ... vieni quando vuoi e non farti problemi ... ci sarà da fareeeeeeee!!!!!

Ti abbraccio forte motociclistona ..... e ci vediamo prestissimo ... Laughing Laughing Laughing Laughing
Papo
Papo
Fondatore
Fondatore

La sorellina gotica è quiiiiiiiiiii :) Empty Re: La sorellina gotica è quiiiiiiiiiii :)

Messaggio Da Manu Mar Mar 01, 2011 2:57 pm

Papo ha scritto:Eccolaaaaa ...... cheers cheers cheers cheers

Buonasera sorellina gotica .... che bello riaverti on-line!!!!!!!!!

Ma a te chi è che non ti conosce ..... oramai da queste parti non ti chiedono più nemmeno i documenti ... sei una garanzia!!!!! smackkkkkkk.....

Ti aspettiamo con la gioa di sempre ... vieni quando vuoi e non farti problemi ... ci sarà da fareeeeeeee!!!!!

Ti abbraccio forte motociclistona ..... e ci vediamo prestissimo ... Laughing Laughing Laughing Laughing

E io sono sempre disponibilissima a dare una mano ai miei fratelloni Very Happy

In effetti è vero....chi è che non conosce una rompiscatole sempre attiva come me!!!! Cool

A prestissimissimissimoooooooooo Wink What a Face

p.s. fratellone mi sa che c'è ancora qualche problemino nel quote Rolling Eyes confused
Manu
Manu

Messaggio Da Papo Mar Mar 01, 2011 3:04 pm

E' vero .... bisogna che il Paolini ci metta le mani .... provvederò ad informarlo subito!!!!

Ariciaoooooooooooo ............... alien
Papo
Papo
Fondatore
Fondatore

Messaggio Da Alex Mar Mar 01, 2011 3:11 pm

Ciao manuuuuuuuuuuuuuu!!!!

finalmente tra non molto ci si rivede.... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Alex
Alex

Messaggio Da Manu Mar Mar 01, 2011 3:16 pm

Si può dire davvero finalmente Wink
Non vedo l'ora di riabbracciare anche te e Nazza.....quando arriva Aprileeeeeeee????!!!!!

What a Face
Manu
Manu

Messaggio Da floyd Mar Mar 01, 2011 3:22 pm

sorellina carissima... per te non ci sono parole... ma un abbraccione appena arrivi ci sarà di sicuro.... yuppiiiiiiii
floyd
floyd
fondatore
fondatore

Messaggio Da Manu Mar Mar 01, 2011 3:25 pm

E me lo prendo mooooooolto volentieri quell'abbraccione fratellone caro Razz Very Happy
Manu
Manu

Messaggio Da Caronte Mar Mar 01, 2011 4:25 pm

Ziaaaaaaaaaaa
sunny

Caronte

Messaggio Da Manu Mar Mar 01, 2011 4:35 pm

Nipotinooooooooo sunny sunny sunny sunny sunny Wink
Manu
Manu

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato