Nuovo arrivo da Rovereto!
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Nuovo arrivo da Rovereto!
Ciao ragazzi!
Mi presento: sono Matteo, ho 30 anni e scrivo da Rovereto, provincia di Trento. Guido la mia Africona da poco più di un anno e mezzo e con lei ho conosciuto il magico mondo del fuoristrada. Ho avuto la fortuna di conoscere subito personaggi davvero in gamba con cui ho partecipato a diversi giri, tipo il mitico PiadinenTreffen e lo Stepsover meeting. Eccomi qui dunque, sono un po' lontano ma non vedo l'ora di venire giù per conoscere altri matti e magari imparare qualche trucchetto del mestiere
A presto!
Matteo
Mi presento: sono Matteo, ho 30 anni e scrivo da Rovereto, provincia di Trento. Guido la mia Africona da poco più di un anno e mezzo e con lei ho conosciuto il magico mondo del fuoristrada. Ho avuto la fortuna di conoscere subito personaggi davvero in gamba con cui ho partecipato a diversi giri, tipo il mitico PiadinenTreffen e lo Stepsover meeting. Eccomi qui dunque, sono un po' lontano ma non vedo l'ora di venire giù per conoscere altri matti e magari imparare qualche trucchetto del mestiere
A presto!
Matteo
Re: Nuovo arrivo da Rovereto!
Azz come sei agguerrito ....
È un piacere sapere che sarai dei nostri anche se la distanza è notevole ..... noi c'è la metteremo tutta per farti divertire sia in moto che a tavola .... ... e allora diamo il via al conto alla rovescia ....
Ciao Matteo .... a prestissimo ....
È un piacere sapere che sarai dei nostri anche se la distanza è notevole ..... noi c'è la metteremo tutta per farti divertire sia in moto che a tavola .... ... e allora diamo il via al conto alla rovescia ....
Ciao Matteo .... a prestissimo ....
Papo- Fondatore
ciao Matteo, benvenuto nel forum maremmano, ci vediamo tra qualche settimana!
mandrake- Messaggi : 440
Papo ha scritto:Azz come sei agguerrito ....
Più che agguerrito... ero COTTO e mi facevano male muscoli che manco sapevo di avere
Forse porto con me un amico con una er5, solo per il giro bitumoso ovviamente. Gli faccio mandare il modulo. A presto!
ciao Matteo... benvenuto anche da me... sarà un piacere conoscere sia te che la tua africchiona ... e dì al tuo amico che anche con il giro stradale ci sarà da divertirsiiii... a presto alloraaaa!!!!
floyd- fondatore
Pagina 1 di 1