MOTOMAREMMA by C.S.M. Group
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

....e cce sto pure io.... pure se ho toppato l'iscrizione...

5 partecipanti

Andare in basso

....e cce sto pure io.... pure se ho toppato l'iscrizione... Empty ....e cce sto pure io.... pure se ho toppato l'iscrizione...

Messaggio Da MyDomy68 Mer Mar 19, 2014 8:19 pm

....ciao a tutti...
.... come il mio "nick" spiega ampiamente , mi chiamo Angelo e vengo da Roma....
...Oddio, non proprio da Roma...so Romano ma vivo a Palestrina da 'na decina d'anni....

... come già Alfry59 ha spiegato nel suo post, vengo con il mio Dominator a fare questa nuova esperienza che si preannuncia divertentissima...
... Massimatto c'ha parlato di questo evento e noi ci siamo subito esaltati... benchè la nostra esperienza motociclistica è per lo più stradale...

... Dunque è deciso ... togliamo ste rote dall asfalto e mettemole su un pò de ghiaia ... così,tanto pè cambià... Very Happy Very Happy 

... purtroppo me sò impicciato al momento dell iscrizione e anzichè il nick (che uso normalmente nel forum Dominator) ho messo il mio nome e cognome Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad  ... spero che gli amministratori possano aiutarmi a modificarlo altrimenti,vabbè, mi terrò questo (per la gioia di Massimatto  Laughing Laughing Laughing )

...A presto allora...
MyDomy68
MyDomy68

Torna in alto Andare in basso

....e cce sto pure io.... pure se ho toppato l'iscrizione... Empty Re: ....e cce sto pure io.... pure se ho toppato l'iscrizione...

Messaggio Da Papo Mer Mar 19, 2014 9:09 pm

Ciao Angelo ....

Ecchètelodicaffà!!!!! Un'altra presenza romana al Motoromamaremma ....  Razz  Razz  Razz  ... ma dai che fai bene a mettere le ruote sulla polvere ... e non sarai il solo!!!!
Per il nick penso che il mandrake possa provvedere ... vedrai che appena si collega ti risponde ...

A presto allora ... il Dominator ti ringrazierà dell'esperienza ...  Wink
Papo
Papo
Fondatore
Fondatore

....e cce sto pure io.... pure se ho toppato l'iscrizione... Empty Re: ....e cce sto pure io.... pure se ho toppato l'iscrizione...

Messaggio Da MyDomy68 Mer Mar 19, 2014 9:12 pm

Papo ha scritto:Ciao Angelo ....

Ecchètelodicaffà!!!!! Un'altra presenza romana al Motoromamaremma ....  Razz  Razz  Razz  ... ma dai che fai bene a mettere le ruote sulla polvere ... e non sarai il solo!!!!
Per il nick penso che il mandrake possa provvedere ... vedrai che appena si collega ti risponde ...

A presto allora ... il Dominator ti ringrazierà dell'esperienza ...  Wink

...ciao Papo...
grazie der benvenuto.... cheers cheers cheers 
MyDomy68
MyDomy68

Messaggio Da mandrake Mer Mar 19, 2014 10:42 pm

Ciao Angelo innanzitutto benvenuto, dimmi come ti vuoi chiamare e così sarai battezzato hihihih
mandrake
mandrake

Messaggio Da MyDomy68 Gio Mar 20, 2014 7:14 pm

mandrake ha scritto:Ciao Angelo innanzitutto benvenuto, dimmi come ti vuoi chiamare e così sarai battezzato hihihih

...ciao Mandrà....
..mannaggia...scusa del disturbo ma che ce voi fà...quanno uno se rincojonisce... Evil or Very Mad  Evil or Very Mad  Evil or Very Mad 

...vabbè,almeno approfitto per "battezzarmi" con il nick che avrei voluto avere nel forum dominator ma che poi per un errore di...diciamo..."distrazione"  Shocked ho stravolto rovinosamente , per la gioia di Massimatto che mi "incoraggia" sempre a cambiarlo... geek  geek 

...dunque , per buona grazia tua da oggi sarò incoronato  king  king  king ...........................................

MyDomy68

cheers  cheers  cheers  cheers  cheers  cheers  cheers  cheers  cheers  cheers  cheers  cheers  cheers  cheers  cheers  cheers  cheers  cheers  cheers  cheers  cheers  cheers  cheers  cheers 

...Grazie Mandrà ... e vai cor tangooooo (cit. dal film "febbre da cavallo"... Laughing  Laughing )
MyDomy68
MyDomy68

Messaggio Da mandrake Gio Mar 20, 2014 8:29 pm

ma nessun disturbo, si figuri! Fanno quarantasettemilacinquecentolire (me pare), conciliaaa???

....e cce sto pure io.... pure se ho toppato l'iscrizione... 9k=

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing 
mandrake
mandrake

Messaggio Da MyDomy68 Gio Mar 20, 2014 9:00 pm

mandrake ha scritto:ma nessun disturbo, si figuri! Fanno quarantasettemilacinquecentolire (me pare), conciliaaa???

....e cce sto pure io.... pure se ho toppato l'iscrizione... 9k=

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing 

.....HAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHA..... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! AHAHAHAHAAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHA....

...che filmone.... è inutile che te lo dico..quante volte me lo so visto...e pure se t'oho dico...che t'oo dico a ffà.... HAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHHAAHAH....

...grande Mandrakeeeee...hai fatto proprio 'na Mandrakata.... farao 
MyDomy68
MyDomy68

Messaggio Da floyd Lun Mar 24, 2014 3:32 pm

ciao domyyyy... e benvenuto... certo le amicizie (massimatto ndr) non sono il top, ma chiuderemo un occhio... hehe  Suspect Laughing 

porta tranquillamente il dominator nelle strade maremmane... vedrai... tanta soddisfazione e divertimento!!!!  lol! 
floyd
floyd
fondatore
fondatore

Messaggio Da MyDomy68 Mer Mar 26, 2014 10:36 am

floyd ha scritto:ciao domyyyy... e benvenuto... certo le amicizie (massimatto ndr) non sono il top, ma chiuderemo un occhio... hehe  Suspect Laughing 

porta tranquillamente il dominator nelle strade maremmane... vedrai... tanta soddisfazione e divertimento!!!!  lol! 

....hahahahahahhaahah....grande floyd.... Razz Razz ...
e vabbè,che devo fà co sto ragazzone ??? pe fortuna semo in tre a tenello a bada ... lol! lol! lol! 

....nun vedo l'ora de conosceve e de sporcà la belva co a polvere maremmana.... cheers cheers cheers 
MyDomy68
MyDomy68

Messaggio Da Massimetto Gio Mar 27, 2014 1:06 am

MyDomy68 ha scritto:
floyd ha scritto:ciao domyyyy... e benvenuto... certo le amicizie (massimatto ndr) non sono il top, ma chiuderemo un occhio... hehe  Suspect Laughing 

....hahahahahahhaahah....grande floyd.... Razz Razz ...
e vabbè,che devo fà co sto ragazzone ??? pe fortuna semo in tre a tenello a bada ... lol! lol! lol! 

....nun vedo l'ora de conosceve e de sporcà la belva co a polvere maremmana.... cheers cheers cheers 

fidate....se te dicono che loro chiudono un occhio....tu chiudili tutti e due e concilia....."me pare"  Laughing  Laughing  Laughing  Laughing 
Massimetto
Massimetto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili