........Permesso
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
........Permesso
Ciao a tutti volevo confermare la partecipazione mia "Freccia" con Ktm 530 e di Carlo "LUI-VA'" con Ktm Superenduro 950.
Per avere info su agriturismi in zona mi può aiutare qualcuno?
Grazie
Per avere info su agriturismi in zona mi può aiutare qualcuno?
Grazie
freccia- Messaggi : 4
Re: ........Permesso
ciao Paolo, intanto benvenuto. Ti ho scritto anche sull'evento di facebook, purtroppo il mio amico di cui ti parlavo oggi al telefono non ha ancora finito i lavori per cui non è disponibile per la fine di aprile, il papo è già al lavoro per te ed entro poche ore avrai solo l'imbarazzo della scelta!
mandrake- Messaggi : 440
Ciao Freccia ...
nel ringraziarti per la tua iscrizione al nostro gruppo ti confermo che abbiamo la disponibilità di due agriturismi in zona di proprietà di amici enduristi per cui domani ti saprò essere di più aiuto visto che domattina sono in zona Scarlino e ci posso parlare direttamente. Ma non temere che ti troveremo una sistemazione adeguata .... tu pensa solo a presentarti al campeggio ..... a tutto il resto ci pensiamo noi ... parola di Mandrake ....
appena possibile di metto i link o i contatti degli agriturismi così puoi organizzarti.
Ciauzzzzz ......
nel ringraziarti per la tua iscrizione al nostro gruppo ti confermo che abbiamo la disponibilità di due agriturismi in zona di proprietà di amici enduristi per cui domani ti saprò essere di più aiuto visto che domattina sono in zona Scarlino e ci posso parlare direttamente. Ma non temere che ti troveremo una sistemazione adeguata .... tu pensa solo a presentarti al campeggio ..... a tutto il resto ci pensiamo noi ... parola di Mandrake ....
appena possibile di metto i link o i contatti degli agriturismi così puoi organizzarti.
Ciauzzzzz ......
Papo- Fondatore
benvenuto allora agli amici ktemmizzati... con cotanta cavalcatura godrete come ricci... eddajeeeeee!!!!
floyd- fondatore
Grazie!! Non vediamo l'ora di cavalcare le bellissime terre dei Butteri!
freccia- Messaggi : 4
Pagina 1 di 1