Saluti da Roma
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Saluti da Roma
Saluto tutto il C.S.M. GROUP Lamps
Mi chiamo Claudio, ho superato i 50 e possessore di una SPLENDIDA V-Strom 650DL, sono di Roma ,ma con il cuore in maremma e quasi maremmano, essendo marito di una Tirlese spero conosciate il paese,ogni mese circa sono in terra di Maremma ,e per caso ho conosciuto il vs. gruppo tramite amici viterbesi del mukka group. Saro' felice di condividere con voi qualche uscita per poter conoscere meglio voi e la bellissima terra toscana.
Un saluto a tutti e a presto!! doppio Lamps
Ballotti
Mi chiamo Claudio, ho superato i 50 e possessore di una SPLENDIDA V-Strom 650DL, sono di Roma ,ma con il cuore in maremma e quasi maremmano, essendo marito di una Tirlese spero conosciate il paese,ogni mese circa sono in terra di Maremma ,e per caso ho conosciuto il vs. gruppo tramite amici viterbesi del mukka group. Saro' felice di condividere con voi qualche uscita per poter conoscere meglio voi e la bellissima terra toscana.
Un saluto a tutti e a presto!! doppio Lamps
Ballotti
ballotti- Messaggi : 3
Re: Saluti da Roma
beh, a Tirli chi unn'è matto 'un ci si vòle... ne abbiamo fatto il nostro motto, fa' un po' te... benvenuto nel nostro forum, ti aspettiamo il 25 aprile per sgarufare in allegria!
mandrake- Messaggi : 440
e' vero appena entri a Tirli prima della chiesa sul cartello c'e' la famosa scritta considera che la tengo come sfondo sul telefonino.....quindi so proprio matto!! grazie dell'accoglienza a presto!
Lamps
Lamps
Ciao Claudio ....
un saluto da un over 50 come te e da un conterraneo di tua moglie .... Tirli per noi, come ti ho già detto, è la nostra passione sia salendo dall'Ampio che da Punta Ala per cui la conosciamo mooolto bene!!!! Detto questo ti dò il mio benvenuto al MotoMaramma e sono sicuro che avrai modo di conoscere persone speciali che oltre alla passione per la moto condividono la voglia di stare in compagnia (magari davanti ad una griglia piena di ciccia a cuocere!!!!) e che non fanno differenza se guidi una BMW da 20.000 euro o un SuperTenerè del 1994 da 1.0000 euro ....
A prestoooooooo ...... e pensa seriamente a fare il giro off soft .... niente di impegnativo ma di una soddisfazione unica .... pochissimo asfalto e tanti bei posti da vedere .... poi ne riparliamo ....
un saluto da un over 50 come te e da un conterraneo di tua moglie .... Tirli per noi, come ti ho già detto, è la nostra passione sia salendo dall'Ampio che da Punta Ala per cui la conosciamo mooolto bene!!!! Detto questo ti dò il mio benvenuto al MotoMaramma e sono sicuro che avrai modo di conoscere persone speciali che oltre alla passione per la moto condividono la voglia di stare in compagnia (magari davanti ad una griglia piena di ciccia a cuocere!!!!) e che non fanno differenza se guidi una BMW da 20.000 euro o un SuperTenerè del 1994 da 1.0000 euro ....
A prestoooooooo ...... e pensa seriamente a fare il giro off soft .... niente di impegnativo ma di una soddisfazione unica .... pochissimo asfalto e tanti bei posti da vedere .... poi ne riparliamo ....
Papo- Fondatore
Ciao Papo grazie 1000 della bella accoglienza, saro' felice di condividere nel limite delle mie possibilita' lavorative tutte le vs. uscite sopratutto le mangerecce ....so na' bella forchetta,sicuramente incontrero' persone speciali e poi io sono uno di quelli, che non sta a vedere chi ha la moto bella o brutta per me il motociclista e' anche chi ha il vespone, basta l'amicizia, e' quello l'importante! Per il giro off soft ti dico la sincera verita' sono poco pratico mai fatto e poi ho gomme prettamente stradali, quindi faro' il giro stradale e poi tutti a tavola!!!
Un saluto e a presto Lamps!!
claudio
Un saluto e a presto Lamps!!
claudio
dai dai... non puoi non venire con una moglie tirlese in casa... le macchie autoctone ti aspettanooooo!!!
floyd- fondatore
Pagina 1 di 1