Un abbraccio
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Un abbraccio
Saluto tutto il C.S.M. GROUP
Mi chiamo Claudio, ho superato i 50, vivo nelle MARCHE meridionali, esattamente in terra di confine tra la provincia di Fermo (alla quale ora mio malgrado appartengo) e quella di Ascoli Piceno (mia ex)
Per quale motivo mi sono iscritto? Ho sempre sentito parlare del MOTOMAREMMA e con piacere leggo qui sul forum dei nomi "amici"
Dopo periodi di enduro con monocilindriche racing, ora da un paio d'anni, nelle mie rare uscite fuoristradistiche utilizzo una bicilindrica giapp, l'economica e modesta KLE 500, poi . . . . . .. . . . . . per l'asfalto, altra economica bicilindrica kawasaki, la Versys 650
Spero di poter partecipare ad un'uscita con voi
P.s. in altri forum mi conoscono con altro nome, ma, questa è un'altra storia
Mi chiamo Claudio, ho superato i 50, vivo nelle MARCHE meridionali, esattamente in terra di confine tra la provincia di Fermo (alla quale ora mio malgrado appartengo) e quella di Ascoli Piceno (mia ex)
Per quale motivo mi sono iscritto? Ho sempre sentito parlare del MOTOMAREMMA e con piacere leggo qui sul forum dei nomi "amici"
Dopo periodi di enduro con monocilindriche racing, ora da un paio d'anni, nelle mie rare uscite fuoristradistiche utilizzo una bicilindrica giapp, l'economica e modesta KLE 500, poi . . . . . .. . . . . . per l'asfalto, altra economica bicilindrica kawasaki, la Versys 650
Spero di poter partecipare ad un'uscita con voi
P.s. in altri forum mi conoscono con altro nome, ma, questa è un'altra storia
gnatus- Messaggi : 3
Re: Un abbraccio
benvenuto Clà, è un onore averti qui!
signori, questo è un GUERRIERO delle Forchette Volanti, uno di quelli che inizia a divertirsi quando gli altri dicono basta. Non credo ci sia bisogno di aggiungere altro, capisciammè
signori, questo è un GUERRIERO delle Forchette Volanti, uno di quelli che inizia a divertirsi quando gli altri dicono basta. Non credo ci sia bisogno di aggiungere altro, capisciammè
mandrake- Messaggi : 440
Ciao Claudio, benvenuto fratello GUERRIERO....... Ti dico solo che è stato Il MOTOMAREMMA in una delle sue prime edizioni che ha resuscitato la voglia di fare Enduro.... Ero venuto per fare un giro in moto con gli amici, poi un giro di fettucciato mi ha convinto a fare il giro Off; i miei amici se sono ritornati senza di me..... ed il resto della storia la conosci
Cerasino- Messaggi : 20
ciao Claudio e benvenuto... felice di avere un altro guerriero del maestro Nuvola Rossa... strade off ed on maremmane saranno liete di essere cavalcate da chi la moto la "vive"... speriamo di beccarsi presto... augh!!!
ciao cerasììììììììì
ciao cerasììììììììì
floyd- fondatore
Grazie per il regale benvenuto veramente troppa grazia non a caso nel titolo di presentazione ho scritto " Un abbraccio" ogni volta che sento e leggo di persone "amiche, guerrieri e fratelli" nasce in me spontaneamente un sorriso di compiacimento ed il cuore si emoziona, ma DAVVERO, ve lo giuro
E' con l'ansia di rivedervi che vi saluto, quindi a presto amici mandrake e Cerasino
Grazie anche a Floyd che sicuramente prima o poi avrò modo di conoscere
E' con l'ansia di rivedervi che vi saluto, quindi a presto amici mandrake e Cerasino
Grazie anche a Floyd che sicuramente prima o poi avrò modo di conoscere
Ciao Claudio .... un benvenuto anche da parte mia al valoroso guerriero delle Forchette Volanti.
E per me il piacere è doppio visto che anch'io mi sono lasciato alle spalle la boa del mezzo secolo e per cui avrò un altro alleato che mi aiuterà a difendere la categoria degli over ...
Spero di fare la tua conoscenza al MotoMaremma 2014 altrimenti rimandiamo l'incontro in altro momento culturale/motoristico/mangereccio ... ... le amicizie in comune non mancano e non sarà difficile incontrarsi.
Ti rimando un abbraccio maremmano ..... a presto ....
E per me il piacere è doppio visto che anch'io mi sono lasciato alle spalle la boa del mezzo secolo e per cui avrò un altro alleato che mi aiuterà a difendere la categoria degli over ...
Spero di fare la tua conoscenza al MotoMaremma 2014 altrimenti rimandiamo l'incontro in altro momento culturale/motoristico/mangereccio ... ... le amicizie in comune non mancano e non sarà difficile incontrarsi.
Ti rimando un abbraccio maremmano ..... a presto ....
Papo- Fondatore
Grazie Papo sarà reciproco il piacere
Per l'edizione del motomaremma 2014 so già, che in quella data sarò purtroppo fuori Europa, quindi altra occasione
Per l'edizione del motomaremma 2014 so già, che in quella data sarò purtroppo fuori Europa, quindi altra occasione
Pagina 1 di 1