GRAZIE!!! BRAVI RAGAZZI!!!
+2
floyd
micheleADV
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
GRAZIE!!! BRAVI RAGAZZI!!!
Ragazzi, complimenti: avete fatto un ottimo lavoro!!!
Abbiamo passato una bellissima giornata insieme.
Ottima la scelta del posto, ottimo il mangiare, belli i giri, fantastica la compagnia!
Siete stati proprio bravi!!!
A prestissimo
Michele
Abbiamo passato una bellissima giornata insieme.
Ottima la scelta del posto, ottimo il mangiare, belli i giri, fantastica la compagnia!
Siete stati proprio bravi!!!
A prestissimo
Michele
micheleADV- Messaggi : 50
Re: GRAZIE!!! BRAVI RAGAZZI!!!
grazie a te e ai tuoi amici... come dico sempre il successo di un "evento" è in mano agli "ospiti"... per cui il grazie va a voi/loro!!!
ps preparati che appena recupero il fisico.... gasseeeeee
ps preparati che appena recupero il fisico.... gasseeeeee
floyd- fondatore
Eccoci qui ..... anche dall'Armata Brankaleone un MEGA-GRAZIEEEEE!!!
Bellissimo il posto , ottima la compagnia e la cena ...... e pure il meteo ci ha aiutato un po' , almeno per noi che abbiamo fatto un po' di strada x partecipare.
A giudicare dalle moto e dalle facce dei partecipanti , direi che pure i giri in off-road sono stati un successo
Ovviamente , se ripeterete la manifestazione nel 2013 , ci organizzeremo per partecipare ancora e sempre più numerosi.
La volta precedente eravamo in 4 , stavolta in 8 , perciò preparate almeno 16 letti per l'anno prossimo!!
Bellissimo il posto , ottima la compagnia e la cena ...... e pure il meteo ci ha aiutato un po' , almeno per noi che abbiamo fatto un po' di strada x partecipare.
A giudicare dalle moto e dalle facce dei partecipanti , direi che pure i giri in off-road sono stati un successo
Ovviamente , se ripeterete la manifestazione nel 2013 , ci organizzeremo per partecipare ancora e sempre più numerosi.
La volta precedente eravamo in 4 , stavolta in 8 , perciò preparate almeno 16 letti per l'anno prossimo!!
Grazie Michele .... sei stato veramente disponibile e mi sembra che anche tu ti sia divertito ... per cui ... YAHOOOOOOOOO!!!!!!!!!
capetto .....
uno dei ringraziamenti più strafighi che ho mai visto ... ... che spetta'olo!!!!
Grazie anche a voi, vi sono toccati un pò di sani inconveniente motociclistici per l'arrivo ... ma oramai sono in archivio ... e la tradizione Branka/Motomaremma continuerà a lungo ... vedrai ...
capetto .....
uno dei ringraziamenti più strafighi che ho mai visto ... ... che spetta'olo!!!!
Grazie anche a voi, vi sono toccati un pò di sani inconveniente motociclistici per l'arrivo ... ma oramai sono in archivio ... e la tradizione Branka/Motomaremma continuerà a lungo ... vedrai ...
Papo- Fondatore
GRAZIE A VOI DI ESSERE VENUTI, IO MI SONO DIVERTITO ABBESTIA... E VOI?
mandrake- Messaggi : 440
...un enorme grazie anche da me e dai miei "fratelli" rossocrociati...
un w.e. semplicemente perfetto
un w.e. semplicemente perfetto
jonhundred- Messaggi : 2
Pagina 1 di 1