MOTOMAREMMA by C.S.M. Group
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Abbelli...

4 partecipanti

Andare in basso

Abbelli... Empty Abbelli...

Messaggio Da zorrykid Mar Mar 13, 2012 1:51 am

...ecco dov'era la tana.... Laughing

Mandrake (ospite) l'ho ritrovato da poco su FB...ma il mitico Papo endurato, Floyd....tutti endurati che non siete altro Very Happy Forse lo eravate ma non nel periodo che mi ricordo io...ehehe A me non può fare che piacere cheers Smile ma pure Gunny endurato? Naaaaa Smile

Son passati alcuni anni certo...è un vero piacere ritrovarvi e ormai con buona probabilità, dirvi che sarò dei vostri per il mitico prossimo raduno maremmano. Spettacolo! Anzi vi farò pubblicità proponendo un evento motogemellato in un gruppo FB ormai liso, dove ci sono alcuni papabili interessati, alcuni dei quali endurati pesanti...

Un abbraccio a tutti
Mario Zorrykid
zorrykid
zorrykid

http://www.motodreamer.eu

Torna in alto Andare in basso

Abbelli... Empty Re: Abbelli...

Messaggio Da Papo Mar Mar 13, 2012 8:50 am

Cazzarola se sò passati degli anni!!!!!!
Al tempo TDM ... FZ1 ... ihihihihihi .... e ora manubrio alto e tassello ... ben risentuito zorrykid endurato... fà piacere sapere che sarai dei nostri ... sarà un buon motivo per bere una birra insieme ... e per qualsiasi necessità contattaci ...

A prestissimoooooooo ..... Wink
Papo
Papo
Fondatore
Fondatore

Messaggio Da mandrake Mar Mar 13, 2012 9:27 am

grande mario il tuo dr è uno spettacolo, peccato che è daa lazie! Razz
mandrake
mandrake

Messaggio Da floyd Mar Mar 13, 2012 9:41 am

a zorryyyyyy... dopo una fase di promiscuità strada-off il tassello si è ripreso due ex-adepti... avevamo entrambe iniziato con quello (io con un cagiva 125 lucky explorer nell'ormai lontano 1988... me misero Crying or Very sad )... e devo dire che la scelta è stata quanto mai felice!!!! sarà un piacere rivederti... e come ha detto il papone, per qualunque cosa... noi siam qua... a prestooo!!!
floyd
floyd
fondatore
fondatore

Messaggio Da zorrykid Dom Mar 18, 2012 11:35 pm

Grandi! Scusate il ritardo nella risposta...Veramente apprezzato il vostro benvenuto!
E lo so ...il tassello...sapere che una moto da enduro su strada può fare la sua porca figura (e oltre).... lo sapevo..Smile...scoprire che tutto ciò si può fare pure col tassello almeno per me, è una cosa recente ahaha
Ad ogni modo...queste moto sono le mie moto da sempre. Ultimamente le unisco (concettualmente e anche materialmente) pure al viaggiare e allora è goduria piena!
Ebbene, un abbraccio...a presto...e vado a promuovere l'iniziativa nel gruppetto FB...spero di raccogliere aspiranti cinghiali Smile
Per ciò che mi riguarda, verrei sabato a pranzo, tenda...e mangerei possibilmente molto treffen...co le mano Very Happy
zorrykid
zorrykid

http://www.motodreamer.eu

Messaggio Da mandrake Lun Mar 19, 2012 12:14 am

vai marione il piacere di ritrovare personcine composte in una certa maniera come te è tutto il nostro!

al raduno ci saranno in vendita anche i kit di sopravvivenza da arrostirsi alla brace, il tutto inondato di vino maremmano e birra krukka. drunken
mandrake
mandrake

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato