Eccomi qua!!!
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Eccomi qua!!!
Ebbene sì. ci sono anche io.
Michele da Grosseto su KTM 990 Adventure del 2009 (presa da poco più di tre settimane)
Mi sono appena "pre registrato" al Moto Maremma da LC8.org.
Aspetto con ansia di fare qualche KM polveroso con voi, anzi... se ci volesse vedere prima, perchè no!!!
E' da diversi anni che sono fuori dal giro delle enduro, ho avuto diversi anni fa un HUSKY 510 seguito da un 610 e andavo principalmente a lasciare i tacchetti dalle parti di Castiglione.
Se fate qualche uscita per i bicilindrici e mi ci volete... IO CI SONO!!!
Michele da Grosseto su KTM 990 Adventure del 2009 (presa da poco più di tre settimane)
Mi sono appena "pre registrato" al Moto Maremma da LC8.org.
Aspetto con ansia di fare qualche KM polveroso con voi, anzi... se ci volesse vedere prima, perchè no!!!
E' da diversi anni che sono fuori dal giro delle enduro, ho avuto diversi anni fa un HUSKY 510 seguito da un 610 e andavo principalmente a lasciare i tacchetti dalle parti di Castiglione.
Se fate qualche uscita per i bicilindrici e mi ci volete... IO CI SONO!!!
micheleADV- Messaggi : 50
Re: Eccomi qua!!!
Ebbene sì, ci sei anche tu!!!!!
Ciao Michele e ben arrivato nel casato maremmano ...
Come immagino già saprai anche il nostro buon Floyd è in sella la tua stessa cavalcatura per cui ci vedremo sicuramente prima del MotoMaremma anche perchè dobbiamo finire le ultime ricognizioni per i giri off/soft e se vorrai venire con noi sarà un piacere ...
I nostri numeri telefonici li trovi nella prima pagina della locandina per cui per chiamarci non ci sono problemi.-
Un salutone e a presto conoscerci ....
Ciao Michele e ben arrivato nel casato maremmano ...
Come immagino già saprai anche il nostro buon Floyd è in sella la tua stessa cavalcatura per cui ci vedremo sicuramente prima del MotoMaremma anche perchè dobbiamo finire le ultime ricognizioni per i giri off/soft e se vorrai venire con noi sarà un piacere ...
I nostri numeri telefonici li trovi nella prima pagina della locandina per cui per chiamarci non ci sono problemi.-
Un salutone e a presto conoscerci ....
Papo- Fondatore
ciao michele e benvenuto... se l'adv è pure bianca facciamo scopa... hehe... a breve dovremo rifare un po' di off esplorativo per il raduno... tienti pronto... magari riusciamo anche prima a beccarci per una birretta serale... a presto!!!!
floyd- fondatore
Anche il mio "pony" è bianco, eccolo qua:
Poi vi invio in mp i miei contatti!!!
Mi piacerebbe fare qualche ricognizione/potervi aiutare in qualche modo.
Dimenticavo: la prossima settimana (o quella dopo) monterò le Metzeler Karoo, anche in previsione del Motomaremma
Poi vi invio in mp i miei contatti!!!
Mi piacerebbe fare qualche ricognizione/potervi aiutare in qualche modo.
Dimenticavo: la prossima settimana (o quella dopo) monterò le Metzeler Karoo, anche in previsione del Motomaremma
Rettifico, non vi mando un mp perchè per i prossimi 7 giorni non ne ho la possibilità...
... maremma'ngrifata ...
m'avete messo in mezzo a due Kapponi bianchi!!!!!!
Vado a ordinà la Peg Perego e con voi 'un ci gioco più!!!!! Bada questo com'è bardato a modino ... altro che io me ... ...
m'avete messo in mezzo a due Kapponi bianchi!!!!!!
Vado a ordinà la Peg Perego e con voi 'un ci gioco più!!!!! Bada questo com'è bardato a modino ... altro che io me ... ...
Papo- Fondatore
hihi... praticamente identiche!!!
le karoo sono le prossime scarpette da mettere... poi facci sapere quanto te le fanno piangere... un si sa mai mi decida pur'io!!!
ps onofrio zotti 3286774583... intanto tieni il mio!!!
le karoo sono le prossime scarpette da mettere... poi facci sapere quanto te le fanno piangere... un si sa mai mi decida pur'io!!!
ps onofrio zotti 3286774583... intanto tieni il mio!!!
floyd- fondatore
micheleADV ha scritto:Rettifico, non vi mando un mp perchè per i prossimi 7 giorni non ne ho la possibilità...
ci fai uno squillettino ... e siamo apposto ...
Papo- Fondatore
No, Onofrio Zotti noooooooooooo!!!
Ma il nome Michele A. ti dice niente?!?!
Ahahahah, ciao Onofrio!!!
Poi ti chiamo
@ Papo: credo di essere l'unico ad aver preso l'attrezzatura prima di prendere la moto...
Ma il nome Michele A. ti dice niente?!?!
Ahahahah, ciao Onofrio!!!
Poi ti chiamo
@ Papo: credo di essere l'unico ad aver preso l'attrezzatura prima di prendere la moto...
Ultima modifica di micheleADV il Gio Lug 12, 2012 12:42 pm - modificato 1 volta.
papoooo... possiamo bannarlo subito?!?!
hihi... l'ago tra di noi... ganzo... avevamo cominciato con il 125 e ci si ritrova con un 990... dai dai.. una raspatina insieme ce la facciamo scappare di sicuro!!!
hihi... l'ago tra di noi... ganzo... avevamo cominciato con il 125 e ci si ritrova con un 990... dai dai.. una raspatina insieme ce la facciamo scappare di sicuro!!!
floyd- fondatore
In serata ti faccio uno squillo, dai che ariamo mezza maremma co 'sti trattori bicilindrici!!!
Pagina 1 di 1